Frosta sceglie Question Mark Communication dopo una gara

4 ottobre 2016

Question Mark Communication si è aggiudicata  la gara per la nuova campagna di Frosta, leader nel settore dei surgelati in Germania, giunta in Italia nel 2015.

Per la pianificazione è stata scelta Omd.

‘La natura ha scelto Frosta è l’headline della campagna che mira a promuovere la gamma prodotti e divulgare la filosofia aziendale. Si tratta di una multi soggetto i cui protagonisti sono un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno bianco e l’altro bruno, che diventano testimonial del brand e garanti della naturalità dei prodotti.

“Question Mark Communication è riuscita a rappresentare perfettamente i valori aziendali di Frosta, che da sempre si distingue sul mercato per la genuinità dei suoi prodotti. Siamo convinti che i nostri nuovi testimonial riusciranno a conquistare il cuore degli italiani, grandi e piccini”, spiega Meike Stöber, brand manager Frosta.

La campagna sarà veicolata a Roma, con oltre 1.700 impianti: in formato 300×200 sulla rete stradale; 300×140 nella  linea metropolitana e in formato maxi retro bus. Sarà on air dal 3 ottobre e verrà diffusa anche sul web, a livello nazionale, su Facebook, Instagram, e su display di blog e magazine.

Luca Pirone, account director Question Mark Communication, commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Frosta Italia. Eravamo in gara con agenzie di prestigio internazionale e questo aumenta il valore della nostra proposta creativa. Crediamo molto nell’impatto  mediatico della campagna. Il pubblico italiano è sempre più orientato a un’alimentazione sana e sostenibile”.