Con Enel Energia e Saatchi & Saatchi ‘basta tanto così’ per essere efficienti

3 ottobre 2016

L’efficienza energetica rappresenta per le aziende la soluzione migliore per ridurre i consumi di energia migliorando o mantenendo inalterate le prestazioni. Enel Energia propone soluzioni efficaci per la razionalizzazione dei fabbisogni di energia, attraverso la conoscenza dei consumi, l’individuazione delle aree di intervento, la scelta delle soluzioni più idonee e la loro realizzazione.

Servizi e prodotti semplici, evoluti e affidabili, anche chiavi in mano, per ridurre i consumi energetici. È proprio la semplicità l’idea alla base della campagna di comunicazione ‘Basta tanto così’ in cui vengono presentate alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende.

La campagna, partita ieri e on air per nove settimane,  è pianificata da Mindshare su stampa e web. ‘Basta tanto così’ come dimostra il gesto di una mano che contiene tra le dita le soluzioni proposte: illuminazione a led e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Le soluzioni di Enel Energia sono a portata di mano per gli imprenditori e contribuiscono al risparmio energetico delle imprese. A firmare la creatività della campagna Saatchi & Saatchi, con Agostino Toscana, executive creative director, Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, creative directors,  Alessandra Torri, art director, Antonio Di Battista, copywriter. Fotografia di Paolo Franco.