Nasce la nuova business unit progetti speciali del gruppo Antevenio

3 ottobre 2016

Anita Intra

Antevenio lancia la nuova divisione progetti speciali, offrendo al mercato una diversificazione di prodotti e rendendo così la sua offerta ancora più qualificata e competitiva.

La nuova linea di business consentirà la pianificazione in esclusiva di spazi adv su inediti siti verticali, sia in modalità diretta che in programmatic. A disposizione degli advertiser solo formati speciali e di contenuto, consapevoli dell’evoluzione dell’online advertising che ormai si orienta anche verso forme di pubblicità più efficaci e meno invasive.

Native, video, product placement, concorsi, influencer, iniziative tematiche settoriali. La prerogativa della nuova divisione sarà quella di offrire iniziative display e direct ‘su misura’ realizzando progetti ad hoc, capaci di creare una comunicazione con gli utenti coinvolgendoli attivamente.

“Al pacchetto di offerta display si aggiunge anche un nuovo e qualificato network di database che ci consentirà di veicolare campagne DEM & Performance ancora più efficaci – spiega una nota dell’azienda -. Con il nuovo network potremo contare su un universo di oltre 30 milioni di contatti email, generati sia da siti properties che da accordi con editori affiliati”.

A capo della business unit Antevenio ha scelto Anita Intra, manager con consolidata esperienza nel settore dell’advertising, del direct e del digital marketing da oltre 25 anni presso editori quali il Sole 24 Ore, Reed Business Information e Banzai Media.