Gruppo 24 Ore riorganizza la Direzione Generale Publishing

29 settembre 2016

Ivan Ranza

A Pier Francesco Caria viene affidato il canale Publishing Mercato Professionisti, a Michele Filippini la funzione Marketing Quotidiano e Radio

La Direzione Generale Publishing del Gruppo 24 Ore affidata a Ivan Ranza si riorganizza nell’ottica di ottimizzare la focalizzazione sui target di mercato e la semplificazione organizzativa.

A Pier Francesco Caria viene affidato il canale Publishing Mercato Professionisti, composto dalle strutture Marketing, Pianificazione e Reporting, Servizio Clienti e Commerciale e dalla struttura Sales – Trading Network guidata direttamente da Pier Francesco Caria, a cui riportano i Sales Manager della società Il Sole 24 Ore Trading Network Spa e le Reti Agenti dedicate al mercato Professionisti.

A Ranza riportano inoltre la concessionaria System 24 con Vice Direttore Generale Fabrizio Lolli e Direttore Marketing Alessandra Orsini; il canale Sales Grandi Clienti affidato a Romeo Gnoni; il canale Direct Sales & Customer Management, affidato a Donato Terranegra.

A Michele Filippini viene affidata la funzione Marketing Quotidiano e Radio. A Ranza riportano inoltre il Marketing Periodici, affidato a Marina Lemessi, e la funzione Editoriale e Preparazione Professionisti, affidata a Ennio Bulgarelli.