Think Cattleya coproduce ‘Eye for an eye’ di Marco Prestini per Gucci

28 settembre 2016

Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia hanno unito le forze per incoraggiare il talento e celebrare la moda italiana attraverso il il progetto  ‘Through my eyes’, che presenta dieci dei più importanti brand italiani al mondo,  attraverso gli occhi di altrettanti registi, tutti appartenenti all’ultima generazione di fashion filmmakers e provenienti da ogni parte del mondo.

Ogni brand italiano partecipante è stato abbinato a un regista, che ha creato un fashion film editoriale per il marchio. Il risultato è una raccolta speciale di 10 Fashion Film dai toni tanto diversi quanto innovativi, che creano uno spettro di formule comunicative nuove, che parlano del futuro. Dieci interpreti per dieci vie possibili verso l’evoluzione dell’arte visiva, del cinema e della moda.

Tra i dieci film c’è Eye for an eye di Marco Prestini per Gucci, co-prodotto da Think Cattleya con Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia. Il film racconta ‘un occhio per occhio’ dando vita al glamour in un momento connotato da un’atmosfera totalmente sopra le righe.

La Think Digital, unit della Think Cattleya, in collaborazione con il regista ha sviluppato e prodotto un sito web interattivo che permette d’immergersi nella storia prospettandosi da differenti punti di vista. I dieci filmati sono stati presentati durante la Milano Fashion Week.