Lea Ceramiche affida a O-One strategia e gestione dei profili social

28 settembre 2016

Al via la collaborazione tra Lea Ceramiche, parte di Panariagroup Industrie Ceramiche Spa, primario gruppo ceramico internazionale, e l’agenzia O-One, digital unit di Industree Communication Hub.

L’azienda di Fiorano Modenese, che si contraddistingue per l’offerta di prodotti di tendenza, dal gusto internazionale e con elevato contenuto di design, ha affidato a O-One la gestione dei propri profili social su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest con l’obiettivo di comunicare la nuova brand identity.

È stata strutturata una strategia di comunicazione che si rivolge sia al professionista che all’utente finale, mettendo in risalto le specificità di ciascuna collezione e i valori aziendali di eccellenza e innovazione, attraverso format dedicati in cui l’elemento ispirazionale resta centrale.

Il profilo Instagram, in particolare, è stato oggetto di un importante restyling grafico e della riorganizzazione e rielaborazione dei contenuti, per tradurre visivamente l’innovazione estetica che è propria del dna del brand.