Bologna Fiere affida a Fore la campagna del Motor Show

27 settembre 2016

In seguito a una consultazione iniziata nel mese di luglio, Bologna Fiere ha assegnato a Fore la campagna di lancio dell’edizione 2016 del Motor Show. Grazie a un media-mix importante e accurato, il messaggio di invito all’importante appuntamento sarà pianificato all’insegna di grande e mirata visibilità.

Rino Drogo, Responsabile del Motor Show, commenta: “L’edizione 2016 sarà un Evento assai più vicino a un Festival delle Passioni motoristiche che a un tradizionale salone espositivo, combinando elementi che hanno reso grande e unico il Motor Show con altri di assoluta novità, tutti all’insegna di un pieno e continuo coinvolgimento del pubblico. Fore ha interpretato al meglio questo mix di solido passato e promettente futuro, proponendo un messaggio che arriva dritto al cuore di tutti i target, con un tono caldo e immediato”.

Fore, agenzia di comunicazione integrata con sede a Torino è guidata da Alfredo Della Gatta e Dario Bodrato. Il tema che ha lavorato al progetto è composto da Bodrato con Letizia Sichera e Massimo Mancini.