OraSì, un nuovo piacere tutto vegetale debutta in Tv con Max Information

26 settembre 2016

Il Gruppo Unigrà, leader nella produzione di materie prime alimentari, ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppando un’intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso. Bevanda vegetale, alternativa vegetale al burro e altre referenze a base soia saranno presto sul mercato, ma solo le prime due saranno protagoniste in spot da 30” e 15” che hanno debuttato nei canali generalisti e Discovery da ieri.

La vera forza del nuovo lancio si basa sull’unicità del controllo totale della filiera produttiva: OraSì infatti coltiva la sua soia nei suoi campi in Emilia, chicco dopo chicco, garantendo l’origine della materia prima e controllando ogni passaggio produttivo. È proprio su questo incipit che si sviluppa la creatività, dove una giovane ed entusiasta Chicca diSoia dialoga in un campo di soia con il Sig. OraSì, mettendo in luce tutte le proprietà esclusive del nuovo piacere vegetale. Come recita lo spot, ‘OraSì è senza OGM, OraSì è 100% italiano, e soprattutto… OraSì è buono’.

Gli spot sono stati realizzati dall’agenzia Max Information con la direzione creativa di Monica Pirocca e Michela Sartorio, art Monica Pirocca e Carlo Leone Ornago, copy Michela Sartorio e Gianluca Grisolia. Casa di produzione Akita con la regia di Fabrizio Mari, post e charachter Exchanges, musica Andrea Maccone.