Tutto Android.net lancia il nuovo piano editoriale

26 settembre 2016

TuttoAndroid.net, il quotidiano online dedicato alla tecnologia Android e non solo, presenta TuttoAndroid/Reloaded la nuova campagna teaser a supporto del lancio del nuovo piano editoriale per l’autunno-inverno 2016. Tre creatività che, a partire dal 26 e fino al 30 settembre, saranno diffuse e promosse attraverso i canali social del quotidiano. Ispirato dall’idea di far ricaricare le batterie a TAndy, la mascotte verde di TuttoAndroid.net, il concept creativo intende incuriosire e rispondere, con un nuovo slancio, ai bisogni informativi dei lettori del quotidiano.

“Abbiamo lavorato intensamente – spiega Caterina Mansueto, direttore responsabile del quotidiano – partendo dall’ascolto delle interazioni quotidiane con gli utenti e conseguentemente cercando di creare contenitori e contenuti in grado di soddisfare i bisogni e le curiosità dei nostri lettori: sempre più attenti, interconnessi ed esigenti”.

“Si tratta di una sfida importante per fidelizzare i nostri lettori più esigenti e conquistarne di nuovi – conclude Mikhael Costa, editore di TuttoAndroid.net -. Il nostro obiettivo è di crescere attivamente in un mercato editoriale sempre più dinamico e multicanale”.

Dal 3 ottobre il quotidiano sarà online con sei nuove rubriche, a cadenza periodica, nate per continuare a coinvolgere e appassionare il proprio pubblico di lettori. Sei top topic dedicati alle performance, tecnologiche e software, dei nuovi device (smartphone e tablet), alle App imperdibili, ai giochi più appassionanti e seguiti, alle tendenze in atto monitorate da Kantar TNS, istituto di ricerca di mercato a livello globale, e soprattutto al punto di osservazione dei grandi leader italiani e internazionali, che stanno rivoluzionando il modo di ‘essere di digitali’.