Hub09 si aggiudica la gara social di Škoda Italia

22 settembre 2016

In seguito a una consultazione che ha coinvolto numerose agenzie, Hub09 Brand People si è aggiudicata la gestione dei profili social di Škoda Italia.

L’agenzia torinese ha dato vita a una strategia articolata, volta a far emergere l’anima emozionale di Škoda: un brand che sa sorprendere non solo per la qualità delle sue auto, ma anche per l’inventiva, il dinamismo e la vicinanza alle reali necessità delle persone.

Obiettivo di Hub09 Brand People sarà quello di amplificare la personalità di marca spontanea, fresca e affascinante, dando vita a un rapporto ancora più forte con la fanbase e con tutti coloro che vivono ogni giorno in modo ‘simply clever’.

La collaborazione ha preso il via nel mese di agosto, ma solo nelle prossime settimane sarà svelata l’evoluzione del piano editoriale su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. Hub09 contribuirà a sviluppare anche i profili Škoda Italia Motorsport su Facebook e Twitter, dedicati alle competizioni Rally della casa ceca del Gruppo Volkswagen.

“Esserci aggiudicati una gara di questo livello tra le principali agenzie social italiane – spiega Marco Faccio, presidente di Hub09 – è per noi un vero motivo d’orgoglio. Škoda ha un potenziale enorme sul mercato italiano e sono molte le novità previste nei prossimi mesi: siamo certi che avremo l’opportunità di dar vita ad attività social e digital di grande rilievo”.