Giochi Preziosi, spot tv per il Natale 2016 con pianificazione di MCM Group

22 settembre 2016

In vista del prossimo Natale, Giochi Preziosi punta sulla tv per comunicare il vasto assortimento dei suoi prodotti e sul concorso ‘Natale tutto l’anno’. Attraverso questa originale iniziativa, acquistando 2 prodotti Giochi Preziosi dal 22 ottobre al 6 gennaio, 100 fortunati bambini estratti riceveranno per tutto il 2017 un giocattolo ogni mese.

Dallo storico Cicciobello, arricchito quest’anno con la novità Cicciobello Scuola, ai grandi classici come Canta Tu e Pisolone, passando per il fenomeno Super Wings per il target prescolare, UHugs, Pet Parade e Regal Academy per le bambine fino ad arrivare a Turtles, Boombot e Infinity Nado per i maschietti. L’ampia gamma di giocattoli in catalogo sarà on air sulle principali emittenti kids. La creatività degli spot è interna, realizzata con la casa di produzione Winter. Il media planning & buying è stato affidato al centro media milanese MCM Group. (C.P.)