Power, al via la terza stagione con una campagna integrata

20 settembre 2016

La terza stagione di Power, la serie originale di Starz, debutterà questa sera alle 21 su Axn HD  sempre in anteprima ed esclusiva per l’Italia.

Con la produzione esecutiva di Curtis 50 Cent Jackson e di Courtney A. Kemp (The Good Wife), la terza stagione della serie hit ha immediatamente ottenuto ascolti da record al suo esordio in USA il 17 luglio scorso, raccogliendo l’audience più alta di sempre per una première di una serie originale Starz (+58% di aumento rispetto al debutto della seconda stagione e addirittura +389% rispetto alla prima stagione1). Starz ne ha pertanto già annunciato il rinnovo per una quarta e una quinta stagione.

Lanciata da Axn HD in Italia per la prima volta nel maggio 2015, Power consolida il posizionamento Action Redefined, la nuova fase di sviluppo del brand Axn volta a ridefinire i contorni del genere action, che oggi si declina in una vasta selezione di show di qualità – ricchi di emozioni intense, storie intriganti e inattese, animate da eroi brillanti e sfaccettati.

A sostegno del lancio della terza stagione di Power, è stata pianificata una campagna su stampa specializzata e in tv, sia sui canali del network Axn, sia su piattaforma Sky. Un focus particolare, inoltre, è stato dato alla promozione online con formati speciali su siti a target, video pre-roll, attività SEM, e video ADS su Twitter e Facebook.

Inoltre, sul sito di Axn è stata creata una ricca sezione dedicata, in cui sono disponibili contenuti speciali di approfondimento e interviste esclusive ai protagonisti e agli ideatori della serie. Infine, ogni martedì sera il pubblico di Axn HD potrà commentare live ogni episodio della nuova stagione di Power usando l’hashtag #PowerITA su Twitter e seguire la conversazione sul profilo ufficiale del canale (@axnitalia). L’intera terza stagione sarà anche disponibile su Sky Go e Sky On Demand.