Crimson Hexagon arriva in Italia con The Fool

20 settembre 2016

The Fool e Crimson Hexagon, piattaforma brevettata di social media e web intelligence attualmente sul mercato con una base dati di oltre 800 miliardi di fonti e contenuti (utilizzata da General Mills, Starbucks, Paramount Pictures, Microsoft, e Twitter), hanno siglato una partnership esclusiva per la rivendita dei servizi di Crimson ai clienti italiani.

The Fool sarà il principale referente per le aziende che vorranno dotarsi delle soluzioni di Forsight, innovativa e pluripremiata piattaforma che, grazie a innovativi algoritmi, consente il monitoraggio di un elevatissimo numero di fonti, sia da social media che web.

Matteo Flora, fondatore di The Fool ha dichiarato: “Ci abbiamo lavorato a lungo. Abbiamo fortemente voluto questa partnership perché Crimson e le sue soluzioni hanno nel DNA tutti gli attributi che sono anche comuni a The Fool, siamo entrambi attori di un cambiamento di posizionamento e di una forte innovazione nelle strategie digitali delle aziende.

La suite di servizi di Crimson è in assoluto tra le più complete e le più innovative presenti sul mercato ed è per noi una sfida e un onore poterli rappresentare sul mercato italiano. Grazie a Crimson Hexagon i nostri clienti potranno migliorare le performance delle loro campagne, delle loro strategie digitali e di comunicazione in virtù della rapida comprensione delle opinioni e delle discussioni online con monitoraggi dedicati e analisi estremamente tailor made”.

Siamo letteralmente entusiasti all’idea di avere un’azienda importante come The Fool a bordo con noi in qualità di primo reseller europeo. Grazie alla capacità di Crimson di adattarsi alle varie lingue siamo perfettamente posizionati per il mercato italiano”, ha dichiarato Marian Cramers, director of Strategic Alliances in Crimson Hexagon.