FCB Milan nuovo partner per la comunicazione di Calzaturificio Carmens

16 settembre 2016

Giorgia Francescato

FCB Milan, l’agenzia guidata da Pietro Maestri, si è aggiudicata la gara relativa alle attività di comunicazione per l’Italia del brand Carmens, importante marchio di calzature di Padova.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci vede protagonisti di un importante lancio del brand sul mercato italiano, con un posizionamento assolutamente distintivo nel complesso scenario di mercato”, ha affermato Giorgia Francescato, executive vice president di FCB Milan.

“Abbiamo scelto FCB per il loro approccio innovativo e contemporaneo alla comunicazione, approccio che rispecchia a pieno la visione della marca Carmes”, ha commentato Fabiola Bolzonaro, amministratore delegato del Calzaturificio Carmens.

Il marchio Carmens si caratterizza per il design italiano e nel nostro Paese è presente nel mercato delle calzature e delle borse con circa 600 punti vendita multimarca, a cui si aggiunge la recente inaugurazione del primo flagship store a Roma, in via del Corso.

Carmens si propone come brand dallo stile contemporaneo e dalla ottima vestibilità che è in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la sua giornata, grazie al design e alla versatilità che contraddistingue i propri prodotti. FCB Milan, diventata partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand nel nostro Paese, si è aggiudicata l’incarico a seguito di una lunga consultazione.