Razorfish firma la nuova campagna Social di Audi

16 settembre 2016

Audi, in collaborazione con l’agenzia digitale Razorfish, lancia sui canali social un video che mette in evidenza quanto sia facile lasciarsi guidare e divertirsi con un’auto dalla guida completamente autonoma.

Protagonista del cortometraggio è il famoso Tyrannosaurus Rex che con le sue braccia corte non riesce a fare mai nulla diventando oggetto di scherno e barzellette.

Nel nuovo video di Audi, il T-Rex parla apertamente per la prima volta di come questa umiliazione abbia cambiato la sua vita e dopo diverse sequenze tristi che mostrano il suo incessante declino, ecco la rivincita sorprendente del T-Rex. Il dinosauro è alla guida di un’Audi con guida autonoma.

Michael Finke, Head of the International Creative Department di Audi AG, ha dichiarato: “Nel presentare i nostri progetti di guida autonoma, abbiamo sempre posto l’attenzione su tecnologia e performance. Ora il racconto avviene da un punto di vista molto emozionale. Con il meme T-Rex, Razorfish ha trovato la perfetta narrazione per l’argomento”.

“Con il filmato ‘The Comeback’ Audi ci ha permesso di creare un lavoro che non solo racconta la storia di un meme internet molto popolare, ma aggiunge anche una nuova dimensione ad esso. Questo dimostra grande comprensione del marchio e una particolare attenzione per i social media”, ha aggiunto Sascha Martini, ceo di Razorfish Germania.

Il T-Rex è stato portato in vita da Stink Berlino (produzione) e Sehnsucht (CGI animation).

Clicca sul frame per il video

Clicca sul frame per il video