Stv DDB racconta Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016

15 settembre 2016

Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016: per l’istituto bancario significa schierarsi dalla parte di chiunque si metta in gioco per raggiungere il proprio obiettivo, personale o professionale che sia.

Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione che parte questa sera, ideati da stv DDB e realizzati da Think|Cattleya con la regia di Marco Missano.

Il primo soggetto in onda, racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle auditions. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.

Un progetto di comunicazione che si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate del talent andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.

Credits: 

Agenzia: stvDDB

Creative directors: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini

Creatives: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi

 

Cdp: Think|Cattleya

Executive Producer: Philip Rogosky

Producer: Rossana Ceriani

Director: Marco Missano

DOP: Mauro Chiarello

Scenographer: Totoi Santoro