A Conversion la gara di Pernod Ricard Italia

15 settembre 2016

I partner dell'agenzia Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Conversion e Pernod Ricard Italia cominciano un nuovo percorso insieme. A quasi un anno dalla sua nascita, l’agenzia può infatti mette nel portafoglio clienti il leader mondiale nel settore spirits. Il gruppo ha affidato al team creativo tutta la comunicazione digital e social a partire da settembre 2016 per tutto il 2017.

Per Pernod Ricard Italia, Conversion gestirà la creatività di tutti i canali digital e social per brand come Absolut Vodka, Jameson Whiskey, Havana Club e Mumm, curandone comunicazione, eventi speciali, activation e OOH.

Per far fede al suo posizionamento di ‘prima agenzia omnichannel d’Italia’, l’agenzia punterà a unire l’aspetto puramente creativo al conversion marketing, per far vivere la comunicazione di Pernod Ricard su tutti i canali in modo sinergico, efficace e mai banale.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion, ha commentato soddisfatto: “Dopo poco meno di un anno dalla nostra nascita, un cliente come Pernod Ricard Italia era quello che ci voleva per attestarci come realtà importante nel panorama italiano. La fiducia che Pernod Ricard ripone in noi ci darà modo di lavorare su quello che sappiamo fare meglio: sviluppare creatività che deriva da un pensiero omnichannel”.