Dayco sceglie ancora la creatività di Kube Libre

13 settembre 2016

Dayco, fornitore leader di prodotti per i motori e di sistemi di trasmissione per il settore dell’automotive, dell’industria e dell’aftermarket, si è affidata per il quinto anno consecutivo a Kube Libre per lo sviluppo della propria comunicazione.

L’agenzia in questi giorni affiancherà l’azienda in occasione dell’edizione 2016 di Automechanika Francoforte, fiera internazionale delle attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l’industria automotive. Alla manifestazione, che prende il via oggi, il focus dell’azienda è posto sul settore dell’aftermarket.

L’agenzia guidata da Luciano Nardi presenta a Francoforte la nuova strategia di comunicazione globale con un ulteriore tassello della campagna stampa e il nuovo payoff, ‘Move forward. Always.’, all’interno di uno stand riprogettato ad hoc. La realizzazione dello spazio espositivo, accanto al tema del movimento, ha posto ancora di più l’accento su tecnologia e avanguardia.

Il design della struttura ha naturalmente seguito l’evoluzione del brand americano che, sull’onda del cambiamento, porta all’appuntamento tedesco anche una nuova app pensata sia per i clienti che per i fornitori.