La campagna Diadora ‘corre’ online e sui social per l’Autunno/Inverno 2016-17

13 settembre 2016

Diadora presenta la nuova campagna di brand Autunno/Inverno 2016-17 che vede coinvolte 2 protagoniste d’eccezione: le influencer Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler, icone della cultura streetwear e sportswear.

Il video-commercial Bright Delivery-City Edition è il secondo capitolo della campagna Bright Delivery, presentata per la prima volta a marzo 2016 con una consegna spettacolare durata il tempo di una staffetta di 1500 km attraverso l’Europa. La consegna diventa ancora una volta la chiave per trasformare un evento ordinario in straordinario.

Bait, il mitico store di Los Angeles mecca della cultura streetwear, è il punto di partenza per un viaggio tra le strade dall’anima underground della città degli angeli, piene di ritmi, suoni e colori. Per un giorno gli ordini Diadora ricevuti dallo store vengono consegnati correndo, dando così vita a una gara dove i runner – un gruppo di ragazzi e ragazze, tra cui le due influencer – hanno il compito di recapitare un paio di N9000 ai clienti in soli 30 minuti.

Nel caso non rispettino il tempo, il cliente riceve le scarpe in omaggio. I protagonisti, giovani eroi urbani, liberi pensatori cosmopoliti che rappresentano al meglio lo spirito del brand corrono per le strade di LA alla ricerca della via più breve per vincere la gara, indossando un paio di N9000 Bright Protection. Il video è online dal 7 di settembre sul sito dedicato makeitbright.diadora.com/cityedition, sui canali social e su web tv.

La campagna Bright Delivery-City Edition è la celebrazione del mondo dello sportswear firmato Diadora, in particolare della sua icona, la N9000, da tempo considerata un must irrinunciabile per qualsiasi amante delle sneakers e della collezione di abbigliamento e dettagli evoluti e tecnologici come i fori di ventilazione o le tasche per gli auricolari.