PhotoSì presenta il suo primo spot tv. Firma LIFE

13 settembre 2016

Alberto Tivoli

PhotoSì, azienda italiana specializzata nel mercato della stampa fotografica, ha presentato ieri in anteprima a Riccione la sua prima campagna televisiva che sarà on air dal 25 settembre sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari. Lo spot tv è stato sviluppato e realizzato da LIFE di Life, Longari & Loman, agenzia di comunicazione integrata e indipendente con sede a Bologna e partner strategico e di comunicazione di PhotoSì da oltre tre anni.

Con il claim ‘Photosì. Your Life is a Show’, LIFE ha pensato per PhotoSì una creatività che raccontasse in uno spot la quotidianità, gli attimi più belli di ogni giorno, degni di essere celebrati con un ricordo da tenere sempre con sé. La campagna è multisoggetto e si svilupperà attraverso un arco temporale che toccherà l’autunno, il Natale e San Valentino, tre stagionalità molto importanti per l’azienda. Il film avrà due formati da 30’’ e 15’’.

Andrea Mainetti

Andrea Mainetti

“L’azienda ha investito in comunicazione e marketing perché crede fortemente che la riconoscibilità della marca e dei suoi valori siano determinanti per il successo aziendale – afferma Andrea Mainetti, amministratore delegato di PhotoSì -. In un momento in cui nessuno credeva nel settore, noi siamo andati controtendenza e abbiamo fatto ingenti investimenti, creando prodotti innovativi per il pubblico e per il retail, ma allo stesso tempo mantenendo la qualità e il giusto prezzo che il mercato chiedeva. Oggi poi abbiamo fatto un passo ulteriore, investendo nel marketing e intraprendendo un percorso di strategia e di comunicazione significativo, supportati da professionisti del settore, che crediamo ci porterà ancora più avanti, consolidando il marchio tra il consumatore finale e i nostri partner più importanti, i fotografi”.

Alberto Tivoli, amministratore unico di LIFE commenta: “Siamo davvero entusiasti del percorso di strategia e di comunicazione che abbiamo intrapreso con PhotoSì dal 2013 e che culmina oggi nella presentazione della campagna tv. La campagna nasce con l’intenzione di far conoscere PhotoSì non solo come un brand fornitore di un semplice servizio, ma un marchio capace di ispirare le persone a celebrare la bellezza e la profondità della propria vita attraverso le immagini”.