Zalando, al via la campagna globale ‘This is now’ con la regia di Matt Lambert

13 settembre 2016

Zalando, la piattaforma online europea leader in ambito moda donna, uomo e bambino. cattura tutte le tendenze di moda del momento nella sua nuova campagna autunno/inverno 2016 ‘This is now’, ispirata allo stile sofisticato e opulento. Per rappresentare la moda del momento, Zalando ha invitato quattro personalità e icone di stile – Veronika Heilbrunner, Elisa Sednaoui Dellal, Joséphine de La Baume e Saskia de Brauw – a condividere le loro storie e a mostrare come portare le tendenze opulente in ogni occasione.

“This is now celebra la legittimazione femminile e rappresenta donne indipendenti che esprimono la loro personalità con sicurezza in un contesto urbano vibrante, il tutto tramite il trend Opulence”, spiega Carsten Hendrich, VP Brand Marketing Zalando.

Lo spot, ambientato nelle strade di Berlino, è diretto dal regista Matt Lambert, la produzione è di Iconoclast Germany e la post produzione di ARRI. La campagna con approccio a 360° è stata lanciata l’11 settembre in Italia attraverso diversi touch point tra cui tv e affissioni in collaborazione con Shazam. Gli shop di Zalando registrano circa 160 milioni di visite mensili. Nel secondo trimestre 2016, il traffico proveniente da dispositivi mobile si è attestato al 65% circa, per un totale di circa 18,8 milioni di clienti attivi a fine trimestre.