L’autenticità di Campomaggi nella nuova campagna FW16

9 settembre 2016

Scatti del fotografo Paolo Leone

La nuova campagna immagine FW16 di Campomaggi narra lo spirito che anima e contraddistingue il brand e il suo ideatore Marco Campomaggi: autenticità, eleganza e onestà, culminanti in una forte sensibilità per il sociale. E’ nata così l’idea di far indossare le borse Campomaggi a professionisti del mondo della moda, del cinema, della fotografia e dell’arte, veri testimoni nella vita di tutti i giorni dei valori del brand. La classe e la poesia degli scatti del noto fotografo Paolo Leone sono il risultato di un’idea che diventa progetto: Campomaggi ha scelto di sostenere con una donazione istituzioni impegnate socialmente e scelte direttamente dai protagonisti della campagna.

La borsa diventa così simbolo e contenitore autentico, specchio della vita di chi la indossa.

Per l’immagine della collezione FW 2016-17 hanno abbracciato il progetto: Benedetta Barzini, Mario Cremona, Lucio Gelsi, Saturnino, Sabrina Querci, Sara Waka.