WebAds si allea con  OrangeMediaLab per offrire anche la strategia creativa ai clienti

9 settembre 2016

Partnership

 

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con OrangeMediaLab, digital agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti, una realtà tutta Italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali quali Edison, Snai, Adidas, Dyson, Belstaff. Orange è una realtà affermata nel mondo della comunicazione, scelta da brand nazionali e internazionali per la sua capacità di comunicare sfruttando a pieno tutti i canali a disposizione e creando un ponte tra online e offline. All’inizio del 2016, inoltre, Orange ha lanciato la divisione Rekall VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di ‘esperienze’ totalmente immersive a 360° in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa. Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti che includa anche la strategia creativa. “Siamo felici di collaborare con OrangeMediaLab  – afferma Constantijn Vereecken, managing director di WebAds -. Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività – display, mobile, video – che spesso rallentano il processo di pianificazione”.