Paluani affida la comunicazione digital a The Brand

8 settembre 2016

The Brand annuncia una nuova acquisizione: l’agenzia milanese curerà la comunicazione digital di Paluani. Il marchio dolciario, celebre per i suoi prodotti a lievitazione naturale nonché prestigiosa firma italiana per Panettone e Pandoro, si prepara a rafforzare la propria identità social. L’obiettivo di The Brand sarà valorizzare i prodotti Paluani attraverso strategie precise, facendo leva sui punti di forza del marchio: tradizione, qualità, ingredienti accuratamente selezionati ed ecosostenibilità.

Tra le attività in gestione anche la pianificazione media dei social. L’agenzia potrà contare su un team dedicato che svilupperà la comunicazione su diversi canali. Le piattaforme social verranno utilizzate, attraverso i percorsi di storytelling, come casse di risonanza per la promozione dei valori e della storia di Paluani. The Brand, agenzia di comunicazione milanese di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni orientata al settore food, si rivolge ai propri clienti con una prospettiva a 360°, offrendo loro il proprio know-how al servizio di progetti e iniziative sia online che offline. Tra i suoi clienti Tigre, Yomo, Pasta Agnesi, Formaggi Svizzeri e Pettinicchio.