Pan Pan ricorda il potere dei sogni in tv con Armando Testa

6 settembre 2016

Si chiama Pan Pan il nuovo ‘testimonial’ dei Pan di Stelle: l’amico dei sogni ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti,  ed è nato, proprio come Pan di Stelle, dall’incontro tra un istante di sogno, un soffio di magiche stelle e una manciata di polvere di cacao. La sua missione è ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni.

Ideato dall’agenzia Armando Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi.
Alla nuova campagna, in onda nei formati 30” e 15” da domenica 4 settembre, si affiancano sul web mini pillole teaser ‘Il Potere Dei Sogni’: interviste ai bambini – tra i quali i protagonisti dei film – dove si parla di sogni e di desideri, di raggi laser che fanno volare, di chi è bello portare nei sogni e di questo magico amico in arrivo. La direzione creativa è di Michela Sartorio e Monica Pirocca. Firma la regia  Eli Sverdlov per la cdp BRW Filmland,post produzione Nineteentwenty Londra, food Vittorio Sacco. Musica di Serena Menarini e Alessandro Branca, puntate web a cura di Jacopo Morini di Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa).