Davide Villani entra in A-Tono come Digital & Social Media Strategist

2 settembre 2016

Davide Villani

L’agenzia milanese si rafforza alla ripresa dell’attività dopo la breve pausa estiva e dà il benvenuto a Davide Villani nella sede di Milano in qualità di Digital & Social Media Strategist. Villani lavorerà a stretto contatto con i reparti creativo, contatto e tecnologico nell’implementazione di campagne organiche e paid sulle principali piattaforme social, alla pianificazione di campagne display, SEM, PPC.

“L’esperienzia maturata da Davide lo rende una preziosa risorsa in un momento di grande crescita di A-Tono legata a tutti gli aspetti della creazione, pianificazione e analisi di contenuti e campagne digitali”, dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.

Lauretao in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, Villani ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, distinguendosi tra l’altro per la campagna ‘Donne che lavorano’ sviluppata per la CGIL Lombardia che gli ha fruttato il premio per la migliore Comunicazione Piubblica 2011. Ha lavorato in Medialab, IDS, AltroSito, AnteprimaLAB e Republic.