Leo Burnett celebra i 75 anni di Jeep ‘4x4ever’

2 settembre 2016

Da ieri è on air sui principali canali televisivi lo spot Jeep ‘4x4ever’ che celebra i 75 anni del brand.

Il concept creativo, realizzato da Leo Burnett, l’agenzia di riferimento dell’azienda, si concentra sulla leggendaria capacità ‘4×4’ che rappresenta il DNA del marchio e che darà ufficialmente il via al Jeep ‘Avventura Days’, l’evento promozionale che offre dal 1° settembre al 31 ottobre ai clienti Jeep e gli appassionati la possibilità unica per scoprire e provare su strada le prestazioni, il comfort, la tecnologia e le leggendarie doti off-road dell’intera gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna al meglio il claim “Go anywhere, Do anything”; dalla Cherokee, il modello fedele alla tradizione Jeep con un design all’avanguardia, alla nuova Renegade, il SUV compatto che vanta le migliori prestazioni fuoristrada del suo segmento.

Lo spot, in onda in tv nei formati da 30” e 15”, apparirà anche su stampa, radio e web e debutterà nei principali paesi europei in base al loro rispettivo piano di lancio individuale, a partire dal 1° settembre in concomitanza con gli ‘Adventure Days’ di Jeep.

Da sottofondo allo spot il brano musicale ‘4x4ever’ creato appositamente per il marchio dall’artista Morgan Dorr, membro della band pop rock Boys Like Girls che proietta il brand verso il futuro, mostrando l’anima off-road di Jeep.