Luca Argentero testimonial di Nutella B-ready nello spot on air da settembre

30 agosto 2016

Una carica di entusiasmo fin dal primo mattino: così Luca Argentero ci presenta un nuovo modo di fare colazione con Nutella B-ready, la croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di Nutella e chicchi di cialda di pane.

L’attore è protagonista di alcune situazioni quotidiane che rappresentano in modo divertente le tipiche mattine di una persona che si appresta ad andare al lavoro. Una serie di ‘imprevisti’ movimentano le varie scene: in casa di Luca manca il necessario per preparare la colazione, oppure è in ritardo e gli manca il tempo di fare colazione con tranquillità. La soluzione? Nutella B-ready, il prodotto ideale per il consumo a colazione, capace di fornire l’entusiasmo in tutte le situazioni, anche in quei momenti e in quelle mattine in cui si ha poco tempo per gustare Nutella nel modo tradizionale, ovvero spalmata sul pane

. La scelta di Luca Argentero come protagonista dello spot è coerente con il prodotto, giovane moderno e dinamico, ma anche con un tratto caldo e familiare, esattamente come l’attore, molto apprezzato dal pubblico italiano, dai giovani millenial fino alle famiglie con bambini.

La creatività è di Pubbliregia. Lo spot è diretto da Alessandro Genovesi per la casa di produzione Mercurio Cinematografica.