Barilla e J. Walter Thompson invitano a scoprire il Pesto alla Genovese “con gli occhi delle blogger”

24 agosto 2016

In continuità con la strategia di trasparenza della piattaforma guardatustesso.it, Barilla torna a mostrare la sua filiera produttiva con il progetto ‘Con gli occhi delle blogger’ firmato da J. Walter Thompson.

Sei blogger hanno fatto un vero e proprio viaggio alla scoperta del Pesto alla Genovese Barilla. Iniziando dai campi di basilico, coltivati a pochi chilometri da Parma, per poi passare alla visita dello Stabilimento di Produzione Sughi e terminare con l’assaggio del prodotto, le blogger hanno avuto l’occasione di incontrare dal vivo le persone che si celano dietro ai Sughi Barilla.

Ambasciatrici di dubbi e perplessità dei consumatori, in merito a qualità e bontà della categoria sughi pronti, le blogger coinvolte avranno modo di ricredersi sui Sughi Barilla. Si tratta di: Chiara Cecilia Santamaria (machedavvero.it), Enrica Panariello (chiarapassion.com), Elena Tee (elenatee.com), Roberta Castrichella (robysushi.com), Marta Tovaglieri (streghettaincucina.it) e Sara Milletti (l-appetito-vien-leggendo.com).

Tutta l’operazione è fruibile in una sezione appositamente creata di guardatustesso.it: http://guardatustesso.barilla.it/barilla_sughi/blogger/con-gli-occhi-delle-blogger.

È inoltre prevista una programmazione videonetwork a supporto, curata da OMD.

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez

Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto

Senior Art Director: Simone Adami
Copywriter: Giorgio Schirripa

Art Director: Pierpaolo Bivio

Project Leader: Juna Cerri

Digital Strategic Consultant: Giorgia Crepaldi

Agency Producer: Alberto Carloni

Casa di Produzione: Basement

Regia: Vittorio Bonaffini