Canale NOVE, in diretta e in esclusiva la Supercoppa di Spagna

10 agosto 2016

L’andata è in programma domenica 14 agosto, a partire dalle 22.00, il ritorno mercoledì 17 agosto, a partire dalle 23.00. Gli incontri saranno visibili in live streaming anche su DPlay

 

 

La Supercoppa di Spagna fra Barcellona-Siviglia, primo appuntamento della stagione calcistica iberica andrà in scena in diretta e in esclusiva sul NOVE. Il canale del Gruppo Discovery trasmetterà la gara di andata domenica 14 agosto, a partire dalle 22.00, e quella di ritorno mercoledì 17 agosto, a partire dalle 23.00, con il commento di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

NOVE è il numero dei grandi bomber e l’emittente del Gruppo Discovery regala, dunque, agli appassionati di calcio un antipasto della grande stagione calcistica internazionale, una doppia sfida che ha tutte le carte in regola per divertire ed emozionare il pubblico: l’attacco atomico del Barcellona contro la grande organizzazione tipica delle squadre allenate da Sampaoli.

NOVE è visibile al canale 9 del digitale terrestre, su Sky canale 145 e Tivùsat Canale 9. Il programma sarà visibile in live streaming anche su Dplay (sul sito http://eurosport.it.dplay.com/live/ o scaricando l’app su App Store o Google Play).