Sky, on air i nuovo spot per la stagione ‘Total Football’ 2016/2017

8 agosto 2016

Protagonisti gli allenatori Claudio Ranieri, Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri ed Eusebio Di Francesco

 

È in onda su Sky il nuovo spot dedicato alla stagione ‘Total Football’ 2016/2017. I protagonisti sono quattro allenatori italiani: il manager del Leicester campione della Premier League Claudio Ranieri, Carlo Ancelotti, pronto alla nuova sfida tedesca alla guida del Bayern Monaco, il tecnico della Juventus campione d’Italia Massimiliano Allegried Eusebio Di Francesco, che ha portato per la prima volta in Europa il Sassuolo.

Negli spot, i quattro allenatori vengono ritratti nei momenti più comuni della vita quotidiana, mentre pensano a uno schema di gioco o alla stagione che sta per iniziare.Perché il calcio si vive ogni momento, è una passione che non si spegne mai: su Sky, infatti, i migliori campionati d’Europa, tutte le settimane.

È possibile vedere gli spot e i backstage con Ranieri, Ancelotti, Allegri e Di Francesco sul sito di Sky Sport HD all’indirizzo http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/il-calcio-si-vive-ogni-momento.html e sulla pagina ufficiale di Facebook http://fb.com/skysport

Su Sky, sta per iniziare una stagione di calcio totale, con tutta la Serie A, tut­ta la Serie B, tutta la Uefa Europa Lea­gue, il ritorno su Sky Sport della Premier League e i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018. E poi l’esclusiva offerta di Fox Sports con Liga, Bunde­sliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamerica­na.