Doria torna con on air con la bontà semplice di Bucaneve

8 agosto 2016

Dal 14 al 27 agosto oltre 2.100 passaggi sui circuiti Rai, Mediaset e digitali

Dal 14 al 27 agosto la genuinità e la semplicità di Bucaneve di Doria sarà on air sulle emittenti dei circuiti Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery e Cielo per un totale di oltre 2.100 passaggi da 10’. A gestire la pianificazione media PHD. Sempre due i soggetti uniti in un unico il claim sulla semplicità come stile di vita: “le cose semplici sono le più buone” il messaggio comunicato, forte del livello di gradimento ottenuto nell’ultima campagna dello scorso maggio. Doria ribadisce così la forza del suo prodotto di punta che sa percorrere il tempo senza perdere appeal nei confronti di ogni generazione, grazie alla capacità di comunicare in modo moderno e coerente agli stili di vita e alimentari dei propri affezionati consumatori. Una programmazione estiva, per cogliere la bontà del frollino anche in vacanza,  all’insegna della genuinità e semplicità del suo sapore racchiuso nell’inconfondibile forma a fiore, con il buco e le piccole glasse sui petali. A firmare la creatività della campagna pubblicitaria l’agenzia Saatchi & Saatchi, con la casa di produzione Movie Magic. L’investimento stimato dall’azienda per la comunicazione è di circa 4 milioni di euro.