Su YouTube arriva Destination: Disney Style, la nuova web series targata Disney

3 agosto 2016

La prima stagione esplora la moda a Tokyo, Shanghai, New York City, Londra e Los Angeles

 

Disney lancia Destination: Disney Style (https://youtu.be/sY4g1ooCwRA), una nuova web series visibile su YouTube che porta gli spettatori in un viaggio intorno al mondo per esplorare il modo unico in cui i suoi personaggi e le sue storie vengono interpretati attraverso la moda. L’originale web series in cinque puntate è realizzata con il contributo di quattro youtuber LaurDIY, Jaleesa Moses, Meredith Foster e Lucy & Lydia e offre ai fan uno sguardo sulle più recenti collaborazioni Disney a livello internazionale, sullo street style e le tendenze in diverse capitali internazionali. Ogni episodio è girato in una metropoli e mostra come i designer locali, i fan e fashionisti, aggiungono un tocco personale allo stile Disney.

 

“Dalla passerella di Shanghai alle strade di New York, questa nuova serie vede grandi Youtuber della moda esplorare cosa significa lo stile Disney in tutto il mondo – ha dichiarato Josh Silverman, EVP Global Licensing Disney Consumer Products e Interactive Media -. La moda e la cultura pop si incontrano in modi molto creativi, ed è incredibile come i fan riescano a inserire i personaggi Disney preferiti all’interno dei loro look quotidiani dando vita a un loro personalissimo stile.”

 

La puntata del 2 agosto è dedicata A Tokyo Disney Street Style: LaurDIY offre uno sguardo da insider all’interno di Disney Expo Japan 2016, Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea, oltre ad esplorare il modo in cui il fenomeno culturale delle Harajuku Girls incorpora Disney all’interno del loro Tokyo street style look.

Il 9 agosto sarà la vota di  Shanghai Fashion Week. Jaleesa Moses porta gli spettatori in prima fila agli show che vedono protagonisti gli stili ispirati a Minnie Mouse e creati dai fashion designer cinesi Ji Cheng, Lulu Han, Makin Ma e Cindy Soong.

Il 16 agosto sarà online Disney x Coach: Meredith Foster incontra il team creativo che ha dato vita alla collezione di Coach ispirata a Mickey Mouse. Una collaborazione in arrivo nelle boutique e pronta a conquistare lo street style newyorkese.

London Calling  sarà la puntata in onda il 23 Agosto. Le youtuber londinesi sono ospiti VIP al lancio della collezione Disney x Cath Kidston ed esploreranno alcuni tratti distintivi dello street style britannico.  Infine il 30 agosto andrà online Finding Pixar Fashion: LaurDIY offre agli spettatori un’anteprima sulla nuova collezione Disney•Pixar x Forever 21.

Aperto nel 2013, il canale youtube Disney Style ha rapidamente raggiunto 1.8M di follower e il relativo blog conta ben 1.7M di visitatori unici al mese. Segno del suo essere la destinazione unica di chi è alla ricerca di tutto ciò che riguarda Disney e il mondo della moda, il lifestyle, lo shopping, le celebrity e il beauty.