Paramount, highlights di agosto

3 agosto 2016

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presenta gli highlights di agosto con un palinsesto ricco di film e serie cult.
Domani , in prime time, il canale n. 27 del digitale terrestre trasmette l’ultima puntata della terza stagione di Sherlock . A seguire, alle 22.50 verranno trasmesse anche le ultime due puntate della seconda stagione di Spartacus.

Sabato 6 agosto è la notte della Elvis Celebration: andranno in onda due pietre miliari per celebrare l’anniversario della scomparsa dell’ icona del rock. Alle 21.00, L’Idolo di Acapulco e alle 23.00 Paradiso Hawaiiano.
Domenica 7 agosto alle 21.10 il Top Of The Week S.W.A.T ., film basato sulla omonima serie televisiva anni ’70.

Giovedì 11 e venerdì 12 alle 21.10 , Paramount Channel trasmette Saints and Strangers, mini serie tv in prima tv assoluta, che racconta la storia del viaggio del Mayflower e il primo anno dei pellegrini in America.

Proseguirà la Elvis Celebration, un omaggio al celebre artista scomparso il 16 agosto di 39 anni fa. Sabato 13 agosto, alle ore 21.10 , andrà in onda Il Cantante del Luna Park, alle 23.00  3 “Fusti”, 2 “Bambole” e… 1 “Tesoro”.

Domenica 14 agosto, alle 21.10 , l’appuntamento Top Of The Week è con Heaven, film basato su una sceneggiatura del regista Krzysztof Kieslowski scrisse prima di morire, e che fa parte di una ideale trilogia dedicata a Paradiso, Purgatorio e Inferno.

Giovedì 18 e venerdì 19 agosto, alle 21.10 , l’appuntamento è con la miniserie televisiva statunitense Bonnie&Clyde, i due fuorilegge che sconvolsero l’America degli anni Trenta.

Sabato 20 agosto, a partire dalle 21.10, il canale propone un appuntamento estivo con la maratona horror dei film della serie cult Scream  diretta da Wes Craven e ispirata agli omicidi operati da Danny Rolling nel 1990.

Domenica 21 agosto, ore 21.10 , il Top of The Week presenta il film Wrong Turn at Tahoe – Ingranaggio mortale, con protagonisti Cuba Gooding Jr., Miguel Ferrer e Harvey Keitel.

L’ultima settimana di agosto si apre con un cult della commedia hollywoodiana: martedì 23 agosto, alle ore 21.10, è il momento di Provaci ancora Sam, tratto dall’omonima opera teatrale di Woody Allen.
Sabato 27 agosto doppio appuntamento con il cinema horror: alle 21.10, Cursed – Il Maleficio e alle 23.00 Venerdì 13, remake dell’omonimo film horror degli anni ’80.

Per chiudere in bellezza, domenica 28 agosto, ore 21.10 , andrà in onda per il Top Of The Week Transporter: Extreme, diretto da Louis Leterrier e prodotto da Luc Besson.

E’ possibile seguire Paramount Channel sul sito www.paramountchannel.it  e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia.