Maxi affissioni a Milano per Frankie Morello

2 agosto 2016

La Maison Frankie Morello, lancia una nuova campagna di maxi affissioni per rafforzare la propria brand awareness. La nuova proprietà del brand Frankie Morello, FMM, ha scelto di accompagnare in vacanza i milanesi con strategiche maxi affissioni che, collocate nei luoghi della movida milanese e sulle arterie di accesso ed uscita della città, ritraggono esclusivamente il logo della maison, al fine di farlo tornare a essere un punto di riferimento nel fashion system.

“Con questa seconda campagna di affissioni, contraddistinta da grandi formati in posizioni per noi strategiche della città di Milano, abbiamo voluto iniziare a dialogare con i consumatori finali partendo dall’inizio ossia dal brand. Ovviamente si tratta per ora di un segnale a cui seguirà da gennaio una più ampia campagna B2C che andrà a toccare le più importanti testate maschili e femminili oltre che ovviamente, tutti i canali digitali”, ha dichiarato l’ad di FMM Angela Ammaturo.

La campagna sarà attiva nel mese di agosto e toccherà via Mambretti (ben visibile dallo svincolo autostradale di viale Certosa), via Domodossola, via Tortona dove l’azienda è presente con il proprio showroom, piazza Arduino (lungo l’arteria che riporta in Milano chi rientra dai laghi e dalla montagna) e via Rossetti.