Ispirazione british per l’autunno inverno di Luisa Spagnoli

1 agosto 2016

Un’ispirazione dichiaratamente british è il fil rouge della nuova campagna autunno inverno, tradotta nello stile inconfondibile della donna Luisa Spagnoli, raffinato e contemporaneo. La nuova donna rappresentativa del brand è una giovane lady, impeccabile ed elegante, ma anche dinamica e spiritosa. Negli otto soggetti della campagna passa con disinvoltura dallo stile rockstar del tailleur in velluto e ankle boot glitter, adagiata su un classico divano Chesterfield, al tubino in tweed e cappello stile Ascot, pronta per una sfida a golf.

Dietro la macchina fotografica si rinnova la collaborazione con il fotografo Riccardo Vimercati, artefice di campagne moda di successo tra Milano e New York. Il suo obiettivo cattura l’essenza della donna Luisa Spagnoli mentre con abito e cappottino rosso bon ton gioca una non convenzionale partita a cricket all’interno di un’aristocratica dimora (quasi un omaggio alla Duchessa di Cambridge), per le vie della metropoli con look urbani e street, o in partenza per un nuovo viaggio con maxi-dress boho-chic e bisaccia in pelle dal mood ‘70.

Ispirazioni diverse, unico comune denominatore una femminilità senza tempo, indipendente, che ama mixare capi classici e alla moda, tessuti maschili e forme femminili, aggiungendo sempre un dettaglio personale di stile con accessori di carattere. La campagna pubblicitaria è on air a partire da agosto 2016: nel media mix quotidiani nazionali, periodici femminili e magazine di moda. Il media planning a cura dello studio Carla Mugnaini Pr & Communication.