A Dude la gara digital Club Med Italia per la stagione 2016-2017

26 luglio 2016

Club Med Italia ha assegnato a Dude, l’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, la gara indetta per l’ideazione e lo sviluppo delle prossime campagne digital del brand. Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.

“Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara Club Med – commenta Lorenzo Del Bianco, ceo & founder -. Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti ATL, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall’adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada”.

Il team che ha partecipato alla gara è composto dai direttori creativi Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, copywriter Nicolò Carrassi, art director Luca Riva e account Lorenza Patella.