Life vince la consultazione di Eataly World per FICO

20 luglio 2016

Si è conclusa la consultazione indetta da Eataly World per individuare il soggetto che supporterà operativamente la realizzazione esecutiva della comunicazione interna al Parco FICO, ideata e decisa da Eataly World. La gara ha visto affidare l’incarico all’agenzia di comunicazione integrata LIFE di Life, Longari & Loman. Al pitch hanno partecipato una decina di agenzie.

FICO – Fabbrica Italiana Contadina – sarà la struttura di riferimento nel mondo per la divulgazione e la conoscenza del patrimonio enogastronomico italiano, e per la sua valorizzazione internazionale. Oltre 80 le aziende agroalimentari e i Consorzi coinvolti in questo primo Parco del cibo che sorgerà a Bologna.

Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE, ha commentato: “Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida che ci vede partner esecutivi di una delle realtà più importanti nel settore che ha deciso di investire sulla nostra città con un progetto avveniristico come quello di FICO. È un incarico che conferma l’ottimo lavoro svolto da LIFE in quasi 40 anni di attività, l’apice di un percorso di crescita e di sviluppo di competenze a 360°, che da oggi mettiamo a disposizione di FICO Eataly World”.