Hallelujah cresce con Giacomo Ghezzo e Yilmas Mohammed Ali

13 luglio 2016

Giacomo Ghezzo

Hallelujah continua la fase di recruiting con le assunzioni numero otto e nove del 2016, confermando così il momento positivo e la veloce e costante crescita a poco più di un anno dalla costituzione della digital agency.

Giacomo Ghezzo, proveniente da The Big Now, va a rafforzare il reparto Social Media di Hallelujah, diventandone il responsabile. Giacomo Ghezzo ha lavorato in passato per brand di primaria importanza come Nestlé Italia e Fox Italia, inoltre è un curioso digitale che negli anni ha sviluppato una particolare abilità in diversi campi del digital business: community management, digital strategy, web editing. È appassionato di analisi netnografica.

Yilmas Mohammed Ali

Yilmas Mohammed Ali

Yilmas Mohammed Ali arriva direttamente da Electronic Arts Italia, dove gestiva l’ampia e vivacissima community di EA Sports FIFA Italia. Ha conseguito due Master, uno in H-Farm presso Digital Accademia dell’Università di Cà Foscari di Venezia e l’altro al Digital Marketing Institute di Dublino, Irlanda. Appassionato di Gaming, Sport e Astronomia. In Hallelujah si occuperà dello sviluppo di strategie digitali atte a integrare i social network con gli altri touch points proprietari dei brand.

“Siamo molto felici dell’ingresso di queste due nuove e preziose risorse”, afferma Valerio Franco, partner di Hallelujah, “stiamo perseguendo con determinazione i nostri obiettivi di crescita e l’arrivo di due figure come Giacomo e di Yilmas confermano le nostre grandi ambizioni”.