Erahora racconta i suoi primi 10 anni nel nuovo sito

7 luglio 2016

Giovanna Tagliani

È online il nuovo sito web del centro media milanese Erahora, rivisitato sotto l’aspetto grafico ma soprattutto sostanziale. La nuova veste si è resa necessaria per avere una piattaforma che esprima con semplicità ed immediatezza chi è Erahora e per avere un sito al passo con le aspettative dell’utenza contemporanea. Uno spazio attraverso il quale Erahora racconta le peculiarità del suo lavoro e comunica al mercato le informazioni e gli sviluppi del centro media.

Giovanna Tagliani è uscita 10 anni fa da Media Club per fondare Erahora, una struttura italiana e indipendente, che vanta clienti nazionali ed internazionali attivi in vari mercati: automotive, toiletries, componentistica idraulica, elettrodomestici e farmaceutici, per i quali sviluppa piani media online e offline, nonché progetti di comunicazione. Forte del percorso di crescita effettuato dal 2006, Erahora ha inserito nel sito le nuove sezioni che comunicano anche la particolare offerta di servizi dedicata al  settore farma.

Unica nel segmento infatti, Erahora offre alle aziende del settore, un supporto marketing, media e pr, svolto attraverso professionisti che hanno maturato la loro esperienza in alcune fra le più grandi aziende multinazionali. Sono attive partnership con agenzie creative specializzate ed associazioni pazienti, che possono completare il servizio offerto.

Erahora inoltre fa parte della rete HEAL International, un network di centri media fortemente radicati nel proprio territorio, presente in 11 Paesi del Mondo. Frutto dell’esperienza della capogruppo, la MM360 inglese, i centri media  HEAL, specializzati in comunicazione sanitaria, consentono di attivare attraverso la rete internazionale importanti economie di scala, sia nella scelta dei media più appropriati, sia nella realizzazione dei più adeguati supporti di comunicazione.

La realizzazione del sito è stata affidata a Kontagio, agenzia di comunicazione marchigiana di Diego Ciarloni, che seguirà anche tutta la parte di sviluppo ed evoluzione del blog, nonché lo sviluppo della Seo.