‘Enjoy the perfect mix’ di Maxibon online con Matt & Bise

1 luglio 2016

È online dal 21 giugno sul sito e sui canali social di Maxibon la serie ‘Enjoy the perfect mix’ con due guest d’eccezione, Matt & Bise, webstar tra i più cliccati d’Italia, con circa tre milioni di fan tra Facebook e YouTube. Ogni settimana, fino a fine luglio, proporranno esperimenti sociali fuori di testa (girati tra Riccione e Aquafan) interpretando personaggi in cui convivono personalità distinte: il ricco scroccone, il bodybuilder magro e molti altri.

“Dopo il successo degli scorsi anni con ‘The Pool’ e ‘Ho sognato Manuela’, anche quest’anno la campagna di Maxibon punta sul format delle web series – afferma Gustavo Stante, marketing manager della divisione Gelati Nestlé Italiana – ma con una marcia in più. Quest’anno infatti abbiamo coinvolto due indiscussi fenomeni della rete, Matt & Bise, che hanno tradotto in chiave esilarante il concept della nostra campagna ‘Enjoy the perfect mix’ con degli esperimenti sociali in modalità candid camera. Matt & Bise hanno interpretato situazioni comiche in cui il mix di personalità ben distinte è stata la chiave del divertimento. La loro è una sana comicità che piace e incarna appieno i valori di Maxibon”.

Ai video, infine, è collegato anche un concorso attraverso cui è possibile vincere premi ‘granella’ o ‘biscotto’. Le pillole sono state realizzate con il contributo degli Slim Dogs, team romano specializzato nella produzione di candid e video virali. L’agenzia è J. Walter Thompson Italia con chief creative officer: Enrico Dorizza, executive creative director Daniela Radice, art Fabrizio Pozza, copy Francesco Muzzopappa. La pianificazione è curata da Mediacom.