Vodafone celebra la velocità della sua Rete 4G con Mr Slow

30 giugno 2016

Vodafone presenta un nuovo spot per celebrare la velocità della sua Rete 4G. Il protagonista del nuovo spot è Mr Slow, un simpatico personaggio che si muove a rallentatore e che, a causa della sua lentezza, si vede soffiare la ragazza dei suoi sogni da chi è più veloce di lui.

A fare da colonna sonora la reinterpretazione del successo di Loredana Bertè, ‘Sei bellissima’, intitolata per l’occasione ‘Sei lentissimo’. La cover version è arrangiata e prodotta da Sing Sing Studio.

Mr Slow è un progetto ideato dal Team Red, la struttura Wpp responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone.

La creatività è del senior copywriter Maurizio Cappelletti, con la direzione creativa di Sergio Rodriguez. A coordinare il progetto l’account supervisor Chiara Collura. La tv producer è Francesca Regali. Della post produzione si è occupata you_are mentre la casa di produzione è Filmmaster.

Lo spot è on air nei formati 45”, 30” e 15” sulle principali emittenti televisive, sul web e sui canali social di Vodafone Italia. La pianificazione media è curata da Mec.