‘Due cuori e una bottiglia’, al via la nuova campagna radio di Dreher. Firma AT

29 giugno 2016

Tempo d’estate, tempo di nuovi amori. Dreher intercetta i cuori solitari, i desiderosi di avventure in love, i romanticoni balneari. Ecco i nuovi protagonisti della campagna radiofonica ‘Due cuori e una bottiglia’, firmata da Armando Testa, con cui il brand racconta le rinfrescanti combinazioni Dreher Tè, Dreher Pompelmo e Dreher Limone come storie d’amore dei tempi moderni.

Perché trovare l’anima gemella non è facile, ma dopo una lunga e difficile ricerca, anche succo di limone, di pompelmo e infuso di tè sono riusciti a scovare la loro celeste altra metà: birra Dreher, come raccontano gli spot radio da 30” on air fino al 16 luglio su Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Rds, M2o, Kiss Kiss, Rtl 102.5, R101, Radio Italia Solo Musica Italiana e Capital.

“A Due cuori e una bottiglia, Tè da poco in Italia per sprigionare il suo infuso d’amore, cerca birra Dreher: “Bionda, ciao sono Tè, ma tu puoi darmi del “tu”. Sono sperimentatore senza filtri con fascino esotico. Assaggia mio sapor mediorientale, come dice la famosa canzone italiana. Disponibile per aperitivo, telefonare ore 5”. Tè – sono me – e birra Dreher si incontrano. Nuova Dreher Tè, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder”.

“A Due cuori e una bottiglia, Pompelmo maturo, scopo succosa relazione, cerca birra Dreher: “Eh bionda, sono dolce, sano, e non solo di principi. A volte un po’ acido, forse, ma buono. Guarda oltre questa scorza dura e troverai un cuore delicato. Fai di me un pompelmo migliore”. Succo di pompelmo delicato e birra Dreher si incontrano. Dreher Pompelmo, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder”.

“A Due cuori e una bottiglia, Limone solare, per un appuntamento al buio, cerca birra Dreher: “Bionda, sei appassionata di gialli e ti piacciono i tipi mediterranei? Eccomi: sono snello, colto e appena accolto. E allora: accogli l’attimo anche tu. Succo-munito, raggiungo ovunque. Max pulizia e max gusto”. Succo di pompelmo – eccomi – e birra Dreher si incontrano. Dreher Limone, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder”.

La direzione creativa è di Michele Mariani, vicedirettore creativo copy Federico Bonenti, copy Stefano Arrigoni. La casa di produzione è Eccetera.