#PolaseSport lancia la grande sfida dei sogni con Insana

29 giugno 2016

Polase Sport, prodotto energetico salino per sportivi, lancia l’edizione 2016 de ‘La Tua Grande Sfida #PolaseSport’: un challenge on line che offre a tutti i partecipanti (sportivi praticanti scelti tra runner, biker e swimmer) la possibilità di diventare Ambassador del brand per vincere la sfida sportiva dei loro sogni.

I tre vincitori finali, avranno la possibilità di correre i 42 km della New York Marathon, di pedalare in mountain bike sul vulcano attivo più alto d’Europa all’Etna Marathon o di nuotare nelle acque libere  dell’Isola di Bergeggi all’esclusivo evento di Open Water Swimming, Swim the Island. Giunta quest’anno alla sua quinta edizione, la campagna ‘La Tua Grande Sfida #PolaseSport’ propone un format di successo che, nel corso del tempo, ha coinvolto più di 300 atleti e generato oltre 95.000 interazioni sui social network.

Amore per lo sport, passione per la competizione, costanza nell’allenamento e abitudine alla condivisione social, sono i valori portati avanti, edizione dopo edizione. Il format di quest’anno è un concorso e prevede una selezione iniziale per entrare a far parte dei 30 Ambassador #PolaseSport che si sfideranno in vista dei premi finali. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 luglio 2016 (latuagrandesfida.polasesport.it).

Per vincere, gli Ambassador (10 per disciplina, run, bike, swim) dovranno allenarsi e postare sui canali social usando l’hashtag #PolaseSport. Ogni Ambassador riceverà una fornitura di Polase Sport (polasesport.it) per allenarsi per circa due mesi e un Fitbit Surge, un Fitness Super Watch con GPS incorporato e monitoraggio continuo del battito cardiaco, per tenere traccia dei propri allenamenti (fitbit.com/it/surge). Il challenge è supportato da una campagna di digital engagement ‘La Tua Grande Sfida #PolaseSport’ realizzata dall’agenzia indipendente Insana per Pfizer.

La campagna è stata presente per una settimana di in store promotion presso il villaggio fitness Città Studi di Virgin Active Milano. Partner tecnico di questa edizione sono Fitbit, che fornirà i wearable devices, e Icarus 2.0 per le riprese degli eventi italiani (Etna Marathon e a Swim The Island) che saranno trasmessi su Sky Sport.