HiMedia valorizza il nuovo Speciale Tennis de ilfattoquotidiano.it

28 giugno 2016

Ilfattoquotidiano.it, sito di news con in media oltre 800.000 browser unici al giorno e 2,6 milioni di pagine viste quotidianamente (fonte Audiweb Report – dati censuari marzo 2016), lancia il nuovo ‘Speciale Tennis’ dedicato agli incontri dell’ATP Master 1000 e  del Grande Slam attraverso HiMedia, concessionaria della testata dal 2015. American Express è il partner di questa speciale iniziativa dedicata a tutti gli amanti del tennis.

Un periodo ricco di eventi tennistici importanti che ha preso il via con il Madrid ATP/WTA Masters 1000, passando per la città capitolina che ha fatto da sfondo agli Internazionali di Roma 2016, seguiti dagli Open di Francia con l’evento Roland Garros 2016 e lo storico torneo di Wimbledon 2016.

Grazie a HiMedia, Ilfattoquotidiano.it ha ideato uno speciale interamente dedicato al tennis che coprirà tutti gli eventi fino all’11 settembre 2016, data che segna la conclusione del Grande Slam con gli US Open 2016. Per l’intera durata di ogni torneo dell’ATP World Tour Masters 1000 e dello Slam, la redazione coprirà ogni singolo incontro con articoli, post, news esclusive sui tornei e classifiche aggiornate.

All’interno dello speciale due firme d’eccellenza, Pierluigi Cardone e Andrea Scanzi che commenteranno ogni incontro.

“Grazie al nuovo speciale de Ilfattoquotidiano.it, American Express ha l’opportunità di raggiungere in esclusiva il pregiato target di riferimento, offrendo contenuti di qualità, commenti di grandi firme e aggiornamenti quasi al minuto per restare sempre informati sull’andamento del torneo. Per HiMedia, lo special project rappresenta un ottimo esempio di come può essere efficace una perfetta collaborazione tra redazione e concessionaria” commenta Carlo Poss, ceo HiMedia Italia.

Per l’intera durata di ogni torneo dell’ATP World Tour Masters 1000 e del Grande Slam, Ilfattoquotidiano.it sarà sponsorizzato in modalità esclusiva da American Express, con pacchetti in formato desktop e mobile composti da Masthead, MPU, Skin e video Pre-roll. La sezione dedicata ai match verrà richiamata in Home Page, Home Page Sport e su tutti i canali social de ilfattoquotidiano.it, terzo sito italiano per condivisioni che conta più di 3 milioni di follower.