Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la Coppa Davis

27 giugno 2016

Dal 15 al 17 luglio a Pesaro si disputerà il match di Coppa Davis tra Italia e Argentina valido per i quarti di finale del World Group 2016. Una sfida sportiva di altissimo livello che gli appassionati potranno seguire in diretta esclusiva su Rai Radio1, la radio ufficiale dell’evento, e Rai Sport2. Un turno da non perdere che Rai Pubblicità promuove con un’offerta commerciale dedicata.

Il live dell’incontro che si giocherà sulla terra rossa del circolo Baratoff è affidato all’inconfondibile voce di Emilio Mancuso che dalla postazione di Radio1 all’interno dello stadio racconterà i gesti tecnici e le emozioni dei tennisti che si sfideranno sul campo. Una programmazione radiofonica che si arricchisce di retroscena inediti, interviste esclusive e approfondimenti imperdibili, a cui l’editore associa anche la diretta televisiva sul canale Rai Sport2.

“Un evento sportivo che non mancherà le aspettative dell’editore e della concessionaria considerando anche gli ottimi ascolti dell’emittente radiofonica”, sottolinea una nota di Rai Pubblicità. Nel 2015 Rai Radio1 con 30 ore settimanali dedicate al mondo dello sport ha registrato 4,2 milioni di ascoltatori al giorno (fonte Radiomonitor 2015 vs 2014).

Ecco perché Rai Pubblicità ha pensato e realizzato un’offerta commerciale ad hoc su entrambi i mezzi. Gli investitori che scelgono di comunicare in movimento con Rai Radio1 hanno la possibilità di pianificare promo sponsorizzate, station break e adpoint da 47”, sul fronte televisivo invece oltre alla tabellare con spot da 15” sono a disposizione anche iniziative speciali come channel box, IA e billboard.