Swiss Chamber affida il digital all’agenzia milanese Cdweb

24 giugno 2016

Pietro Marilli

Swiss Chamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia, ha scelto Cdweb, agenzia milanese che opera nel settore del web marketing, per la promozione delle proprie attività di supporto rivolte alle aziende svizzere che vogliono investire in Italia. Attraverso un’analisi Seo e azioni volte all’ottimizzazione, Cdweb si occuperà del posizionamento del sito SwissChamber.it nei mercati svizzeri in lingua italiana e tedesca, con l’obiettivo di lead generation. Alle attività Seo sul sito si affiancheranno la gestione di campagne promozionali unite allo sviluppo di landing page impattanti con ‘call to action’  per massimizzare il numero delle conversioni.

“Il focus principale del nostro lavoro è il posizionamento dei siti nei motori di ricerca e la generazione di lead di qualità per ottimizzare il ROI dei nostri clienti – spiega Pietro Marilli, ceo & web marketing manager dell’agenzia Cdweb – siamo orgogliosi di mettere il nostro know-how, acquisito in tanti anni di esperienza sul mercato, al servizio di un cliente prestigioso come Swiss Chamber”.

Alessandra Modenese Kauffmann, direttore e segretario generale di Swiss Chamber, dichiara: “È sempre più importante e fattore critico riuscire ad ottenere la migliore visibilità sul web per la corretta identificazione da parte del nostro target di imprese svizzere, potenzialmente interessate alle nostre diverse attività di supporto in Italia”. Con circa 400 imprese e professionisti italiani e svizzeri iscritti, Swiss Chamber offre servizi fiscali, servizi di comunicazione legati alla rivista La Svizzera, rivolta a un target mirato, e la possibilità di organizzare eventi presso le esclusive location milanesi Spazio Eventi e Swiss Corner.