Shortlist Media e Cyber: 13 le presenze italiane

22 giugno 2016

Tredici speranze per gli italiani oggi sulla Croisette: ben dodici sono infatti le presenze nella shortlist dei Media Lions e una nei Cyber. Cinque le chance per il già pluripremiato ‘The Dilemma’ di Heineken, firmato Publicis Italia: quattro tra i Media per la pianificazione di Starcom Mediavest Group e una nei Cyber.

Doppia shortlist in Media anche per l’altro progetto firmato da Publicis per Heineken: ‘Live Tube’.

Gli altri progetti in gara sono: ‘Business Booster’ di OMD per Renault (creatività Publicis Italy), ‘#Off4aday9 di Leo Burnett per Samsung Electronics Italia, ‘The talking wonders’ di McCann Worldgroup per Fai-Fondo Ambiente Italiano, ‘We feed the planet – The smallest protest ever’ di Saatchi & Saatchi per Slowfood; ‘The interview’ di Y&R per Pubblicità Progesso; ‘#SponsoredbyGatorade’ di Dlv Bbdo per Pepsico. Nulla di fatto invece nel Mobile.