Giovanni Chiarelli e Peppe Cirillo entrano in YAM112003

22 giugno 2016

Peppe Cirillo e Giovanni Chiarelli

YAM112003, parte di Endemol Shine Italy, ha annunciato l’arrivo di Giovanni Chiarelli e Peppe Cirillo, nel ruolo di direttori creativi per la divisione Consumer Brand. I due professionisti sono così integrati al team creativo storico guidato da Elena Bianchi e Gory Pianca – entrambi co-founder di YAM112003 – e alla direzione creativa web di Davide Mancosu con l’obiettivo di consolidare ed evolvere in modo sempre più strategico e integrato il proprio posizionamento di content factory.

La coppia creativa ha dichiarato: “Portiamo in YAM112003 tutta la nostra passione professionale, maturata in molti anni di lavoro in grandi agenzie in cui ci siamo presi cura dei valori di grandi brand. E siamo felici di portare il nostro entusiasmo al servizio di una realtà in continua crescita in un mercato sempre in evoluzione”.

Giovanni Chiarelli entra in YAM112003 dopo esperienze significative in Young & Rubicam; D’Adda, Lorenzini, Vigorelli; BBDO e McCann World Group. Peppe Cirillo ha lavorato in MC&Saatchi, Armando Testa, 1861 United ora Grey United.  Tra i clienti nazionali e internazionali per i quali hanno ricoperto il ruolo di direttori creativi: Jeep, Chrysler, BMW, Chevrolet, Gruppo Bauli, Nestlé, Sky e Vodafone.

Laura Corbetta, ceo di YAM112003, ha commentato: “YAM112003 sta vivendo un periodo di sviluppo molto positivo con una crescita dei ricavi superiore al 50% negli ultimi due anni. I nostri clienti ci riconoscono visione, competenza e professionalità. La scelta di avere nel team Giovanni e Peppe è il risultato di un continuo lavoro di attrazione di talenti in grado di aiutare YAM112003 nel suo percorso di crescita in Italia e sul mercato internazionale”.