A Max Information l’incarico per il rilancio di Oroblù

21 giugno 2016

Oroblù, marchio storico della calzetteria italiana di alta gamma, nato nel 1987 a Ceresara (MN) torna con una nuova campagna stampa e digital pianificata a livello nazionale sui principali quotidiani e magazines, e anticipata da una campagna locale sulla città di Milano dedicata all’apertura della prima Boutique che ha inaugurato sabato 18 giugno, in Corso XXII Marzo 5.

Qui vivrà il mondo Oroblù: un’ampia scelta di prodotti di intimo, dalle calze alla corsetteria fino al bodywear e al beachwear. Collezioni total look di capi coordinabili che offrono modelli che arrivano anche alle più ampie vestibilità, adatti al corpo di ogni donna.

La campagna stampa, firmata da Max Information, prevede due/tre soggetti in rotazione, ancora in via di definizione, mentre il rinnovo del packaging è stato completato e già nei punti vendita. La pianificazione è a cura di Media Italia mentre l’evento per l’inaugurazione della prima boutique Oroblù è previsto per il mese di ottobre.